Ksenia Accardo interviene alla serata dedicata dalla Coalizione di Centro Destra al tema dei giovani e del lavoro. Conclusioni dei segretari di partito. Per l’UDC è intervenuto Fabbio – Video
Ringraziamo tutti di essere qui con noi per parlare di un tema di fondamentale importanza: Il fornire ai giovani d’oggi le basi per incentivare la nascita di nuove attività e provvedere a modernizzare e sostenere quelle realtà che fanno parte della storia della città.
La coalizione che abbiamo formato questa sera è costituita da quei giovani alessandrini che hanno la volontà di prendere parte attiva alla vita politica, economica e sociale della nostra città. Sappiamo tutti che solo mettendo insieme le nostre forze, grazie anche alla costante collaborazione con l’amministrazione pubblica, potremmo vedere alessandria proiettata verso l’evoluzione dell’imprenditoria giovanile. Se vogliamo creare nuove opportunità di sviluppo occorre non solo partire dai giovani, ma offrire loro spazi che incanalino la loro creatività verso un’economia recettiva e moderna. Il libero mercato può essere guidato verso obiettivi che il pubblico considera più importanti di altri. Quello delle startup guidate da giovani é senz’altro uno di questi. Grazie a tutti e buon ascolto.
Ksenia Accardo