Già coordinatore provinciale di Alessandria, ora è al vertice di Democrazia Liberale in Piemonte
La Direzione Nazionale di Democrazia Liberale ha conferito a Fabio Canepari la nomina di Coordinatore per la Regione Piemonte.
Il Segretario Nazionale di DL, on. avv. Fabio Gava e il Presidente On. Vincenzo Palumbo hanno dichiarato di aver “apprezzato la sua iniziativa di partecipare alle recenti elezioni comunali di Alessandria e la sua disponibilità a occuparsi di diffondere il progetto politico di Democrazia Liberale”.
Fabio Canepari, già segretario provinciale di Democrazia Liberale, si è distinto nel concorrere alla formazione e allo svolgimento della campagna elettorale della lista “UDC, Rinascita, Democrazia Liberale, Cuttica Sindaco” per il Comune di Alessandria, alla quale ha personalmente partecipato con un gruppo di candidati che hanno raggiunto un buon livello di consenso.
L’azione di Canepari è stata utile anche all’intera coalizione di centrodestra, con la quale ha collaborato. Attualmente stava lavorando – in federazione con l’UDC – all’organizzazione della Summer School politica che caratterizzerà l’attività dei partiti nei prossimi mesi estivi.
Felicitazioni e auguri di buon lavoro a Fabio Canepari per il nuovo incarico.